Calciomercato.com

  • Ligue 1: torna a vincere il Rennes, Monaco-Lille 0-0. Ko a sorpresa del PSG

    Ligue 1: torna a vincere il Rennes, Monaco-Lille 0-0. Ko a sorpresa del PSG

    Si completa con le restanti 7 partite in programma la giornata numero 29 di Ligue 1. Alle 13, le prime a scendere in campo sono Nimes e Montpellier, rispettivamente in lizza per la salvezza e un posto in Europa. I padroni di casa riscattano parzialmente l'ultima sconfitta di Nizza ma, avanti di un gol (Koné), non riescono a centrare quei 3 punti che mancano da 4 partite; è Delort - che si era visto annullare una rete dal Var sullo 0-0 - a regalare l'1-1 finale alla formazione di Der Zakarian, che centra il sesto risultato utile di fila e resta in corsa per un piazzamento europeo.



    Alle 15, il Lens dei gioielli Badé, Medina e Doucouré (seguiti anche dal Milan) ospita il Metz - reduce dal ko con l’Angers e indietro solo di 3 punti - in un match che termina 2-2. Alla stessa ora, dopo 4 ko consecutivi e l’avvicendamento in panchina tra Stephan e Genesio, il Rennes riparte, vincendo per 1-0 in casa contro lo Strasburgo. Per quanto riguarda la medio-bassa classifica, pareggio tra Lorient e Nizza (1-1) e bel successo del Bordeaux a Digione: 3-1. 

    A partire dalle 17.05, orario di Monaco-Lille termina con il risultato di 0-0, con gli ospiti che si portano così a 63 punti: questa sera il Paris Saint-Germain, che alle 21 chiude il turno al Parco dei Principi contro il Nantes dell’ex dal dente avvelenato Kombouaré: finisce 2-1 a sorpresa per gli ospiti.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
     

    Altre Notizie