Calciomercato.com

Ligue 1: Monaco 2-0. Il Lille si ferma ancora ma resta 1°. Marsiglia-Lione 1-1, gol Milik e rosso a Paquetà

Ligue 1: Monaco 2-0. Il Lille si ferma ancora ma resta 1°. Marsiglia-Lione 1-1, gol Milik e rosso a Paquetà

Si giocano oggi sette partite valide per la 27a giornata di Ligue 1. Alle 13 scende in campo il Monaco, che ospita il Brest e accorcia sulla vetta della classifica portandosi a 3 punti: finisce 2-0 grazie ai gol di Jovetic e Volland. Alle 15 si sono giocate quattro partite: Angers-Lens, 2-2 con le reti di Diony, Mangani, Clauss e Kalimuendo, Lorient-Saint Etienne, 2-1 con la doppietta di Lauriente e il gol di Moukoudi, Nimes-Nantes 1-1, gol di Blas e Koné, e Reims-Montpellier, 0-0.

Alle 17 il Lille capolista, dopo l'eliminazione dall'Europa League, si fa fermare anche dallo Strasburgo: finisce 1-1 con le reti di Ajorque (11 in campionato) e Fonte, Les Dogues rimangono primi a +2 sul PSG.

Chiude il programma di giornata il big match tra Marsiglia e Lione con i padroni di casa, settimi, che impongono il pareggio per 1-1 agli ospiti, terzi, a cui non riesce il sorpasso al PSG al secondo posto. Al gol di Ekambi, risponde Milik su rigore e nel finale rosso per doppio giallo all'ex-Milan, Paquetà.


:(tournament_livescore)
:(standings)

Altre Notizie