Calciomercato.com

  • Ligue 1: il Monaco pareggia 2-2 con il Reims. Vincono Lorient e Nimes, 2-1 del Nizza sul Lens VIDEO

    Ligue 1: il Monaco pareggia 2-2 con il Reims. Vincono Lorient e Nimes, 2-1 del Nizza sul Lens VIDEO

    Dopo gli anticipi Bordeaux-Nantes (0-0), Digione-Angers (0-1) e Lilla-Rennes (1-1), torna in campo oggi la prima giornata di Ligue 1, campionato che fa da apripista tra le principali leghe europee.

    Si parte alle 13.00, con il Monaco che ospita il Reims. Senza gli infortunati Fabregas, Jovetic, Maripan e Pellegri, i padroni di casa riescono ad agguantare il pareggio: allo Stade Louis II termina 2-2 con gli ospiti in doppio vantaggio (Dia e Touré) raggiunti da Disasi e Badiashile



    Alle 15.00 spazio a un doppio match: il neo-promosso Lorient riabbraccia la prima divisione dopo tre anni e batte 3-1 lo Strasburgo grazie a Wissa, Grbic e Hamel, bravi a rispondere al gol iniziale di Chahiri. Il contemporanea, il Nimes rifila 4 reti al Brest: sotto la guida del neo-arrivato Jerome Arpinon, i padroni di casa vanno in rete con Denkey, Melng, Philippoteaux e Kone. 

    Alle 17.00, una doppietta di Amine Gouiri appena arrivato dal Lione regala la vittoria al Nizza che batte 2-1 il Lens (go di Kakuta), al ritorno in Ligue 1 dopo cinque anni. 

    Altre Notizie