Calciomercato.com

  • Ligue 1: tris Nizza. Nantes-Monaco 0-0. Il Lione frena il PSG

    Ligue 1: tris Nizza. Nantes-Monaco 0-0. Il Lione frena il PSG

    Prosegue la 20a giornata di Ligue 1, aperta ieri dai successi di Marsiglia e Lens, con altri cinque incontri in programma oggi. Si parte alle 13, il Nizza terzo in classifica trova il terzo successo consecutivo sul campo del Brest: sblocca Dolberg, l'espulsione di Schneiderlin non ferma gli Aiglons che con Delort e Gouiri nella ripresa calano il tris che permette di tornare al secondo posto davanti al Marsiglia.

    Alle 15 due incontri importanti per la lotta salvezza: il Clermont resta in dieci dopo un quarto d'ora per l'espulsione di Seidu e non va oltre lo 0-0 con il Reims, mentre il Metz cade in casa contro lo Strasburgo, trascinato da Ajorque (gol e assist per Aholou).

    Alle 17 scontro diretto per l'Europa tra il Nantes, reduce da tre vittorie di fila, e il Monaco, che ha battuto il Rennes nell'ultimo turno: solo 0-0, un punto che non fa contento nessuno.

    Ha chiuso il programma alle 20.45 il big match di giornata: il Lione, che non ha vinto nessuna delle ultime cinque partite (una sconfitta e quattro pareggi), ferma sull'1-1 il PSG capolista, coi gol di Paquetà e Kehrer.

    :(tournament_livescore)

    :(standings)

     

    Altre Notizie