Calciomercato.com

  • Ligue 1: Faivre segna ma perde, il Monaco vince 3-1. Marsiglia ko in casa

    Ligue 1: Faivre segna ma perde, il Monaco vince 3-1. Marsiglia ko in casa

    La domenica francese si apre, ad ora di pranzo, precisamente alle 13, con uno scontro fra due squadre che occupano posizioni di classifica contrarie alle loro ambizioni: il Bordeaux di Adli, allenato da Petkovic, 16° e il Rennes 12°. L'1-1 finale, firmato da Laborde per i rouges et noir e Mexer per i Girondins, non risolve i problemi dei due allenatori.

    La giornata prosegue con le tre sfide delle 15. Il Reims batte 3-1 il Nantes con gol di Foket e doppietta di Ekitike. Il Brest di Agoumé perde col Metz (Traoré e Boulaya) nonostante il gol di Faivre. Il neopromosso Troyes ferma sull'1-1 la sorpresa Angers, prima di oggi terzo in classifica: a Baldé risponde Mangani.

    Alle 17, un’altra neopromossa, il Clermont, mette in difficoltà il Monaco passando anche in vantaggio, ma si arrende alla rimonta per 3-1 con i gol di Ben Yedder, Volland e Diop che rilanciano i monegaschi verso un piazzamento europeo. 

    In serata, alle 20.45, prosegue l’inseguimento al PSG da parte del Marsiglia di Sampaoli, al Velodrome contro il Lens. Ma a passare sono gli ospiti 3-2, con gol decisivo di Said al 71'.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)


     

     

    Altre Notizie