Calciomercato.com

  • Ligue 1: il Psg batte l'Angers e vola al primo posto. Marsiglia ko 1-2 contro il Nimes, Thauvin sbaglia un rigore

    Ligue 1: il Psg batte l'Angers e vola al primo posto. Marsiglia ko 1-2 contro il Nimes, Thauvin sbaglia un rigore

    La 20a giornata di Ligue 1 è iniziata ieri sera con la vittoria del Monaco per 3-2 in casa del Montpellier. Oggi il turno continua con altre due partite: alle 17 è in programma la sfida tra Marsiglia e Nimes, e stasera scenderà in campo il Psg in casa dell'Angers alle ore 21.

    MARSIGLIA-NIMES 1-2 - La squadra di Villas Boas affonda 1-2 contro il Nimes, che conquista la prima vittoria dopo due mesi e lascia l'ultimo posto avvicinandosi alla salvezza, ora a -2. Al 35' Thauvin sbaglia un rigore e l'OM - peggior squadra dal dischetto, QUI la statistica - viene punito dall'uno-due di Eliasson, che tra il 55' e il 58' porta gli ospiti in vantaggio di due gol. Non serve a nulla a 5' dalla fine la rete di Benedetto per il Marsiglia, che non sfrutta così l'occasione per agganciare la zona europea.

    ANGERS-PSG 0-1 - Fresca della vittoria in Supercoppa contro il Marsiglia, la squadra di Mauricio Pochettino (che non sarà in panchina perché positivo al Covid) vince 1-0 anche in campionato contro l'Angers grazie a una rete di Kurzawa, e vola così al primo posto a +2 sul Lione (che però ha una partita in meno).

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie