Calciomercato.com

  • Ligue 1, Nizza-Lille 1-0, due gol del Lione all'Ajaccio. PSG rimontato nel finale dal Reims

    Ligue 1, Nizza-Lille 1-0, due gol del Lione all'Ajaccio. PSG rimontato nel finale dal Reims

    • Redazione CM
    Prosegue la ventesima giornata di Ligue 1 – cominciata questo venerdì con la vittoria del Lorient sul Rennes e continuata con i due pareggi per 1-1 tra Troyes e Lens e tra Marsiglia e Monaco -.

    Alle 13, il Nizza ha sconfitto 1- 0 - decisiva la rete di Laborde - il Lille, che non ha approfittato del mancato successo del Monaco per avvicinare il quarto posto, occupato proprio dai monegaschi.

    La giornata prosegue alle 15 con due sfide salvezza: colpo del Montpellier sul campo dell'Auxerre, mentre il Brest rifila un poker all'Angers. Clermont-Nantes (0-0) e Strasburgo-Tolosa (1-2) sono gli altri due incontri in scena questo pomeriggio.

    Nella sfida delle 17.05 il Lione supera agevolmente l'Ajaccio per 2 a 0. A decidere il match le reti di Lepenant nel primo tempo e Lacazette nella ripresa. La squadra di Laurent Blanc si assesta momemtaneamente al nono posto, mentre l'Ajaccio non esce dalla zona retrocessione.

    Il Paris Saint-Germain non riesce a ritrovare la vittoria e si vede sfilare via i tre punti nel finale. I parigini non vanno oltre l'1 a 1 contro il Reims, che risponde al vantaggio di Neymar con la rete di Balogun al 96'. Pesa sul bilancio l'espulsione di Verratti per un fallo su Ito. La squadra di Galtier non approfitta dunque del pareggio del Lens, che rimane a soli tre punti di distanza. Alla prossima sarà Montpellier-PSG


    Altre Notizie