Calciomercato.com

  • Ligue 1: Sow ha fatto 13 e il Lille vola. Chi si rivede! Giuly e Menegazzo

    Ligue 1: Sow ha fatto 13 e il Lille vola. Chi si rivede! Giuly e Menegazzo

    • MC

    Sei reti e tanti saluti al Lorient di Gameiro e Gourcuff senior. Così il Lille si prende la vetta della classifica in Francia approfittando della caduta del Marsiglia sul difficile campo di Nizza. La capolista si coccola il proprio attaccante, Moussa Sow, che firma una tripletta d'autore che porta a 13 i gol in campionato. In questo momento è sicuramente lui la star al di là delle Alpi.

    Pur uscendo con le ossa rotte dal confronto, l'oggetto del desiderio del Milan, Kevin Gameiro, ha lottato mettendo a segno un'illusoria doppietta che ha confermato il valore tecnico del giocatore. A Parigi invece si godono il secondo posto grazie anche alla rete dell'ex Roma Ludovic Giuly mentre il Bordeaux si salva all'ultimo respiro a Saint Etienne grazie all'ex Siena Menegazzo.


    Stesso destino per il Lione che con la doppietta di Lisandro Lopez, coronata al 90', espugnano Montpellier ridimensionando una volta per tutte l'ex capolista mentre il Rennes, di rigore contro il Monaco, si piazza in compagnia del Psg a ridosso della capolista. In coda l'Arles conquista un punto che fa più simpatia che altro.


    Altre Notizie