Calciomercato.com

  • Peter Lim al Valencia cambia il mercato di Inter e Milan

    Peter Lim al Valencia cambia il mercato di Inter e Milan

    Intrecci di mercato tra Milano e Valencia. Dopo aver provato a comprare il Milan di Silvio Berlusconi ed essere stato contattato da Erick Thohir per entrare nell'Inter, Peter Lim si è preso il 70% del Valencia per circa 300 milioni di euro. 

    RAMI - Venerdì è in programma un incontro col Milan per trattare il riscatto del difensore francese Adil Rami, arrivato in rossonero con la formula del prestito nello scorso mercato estivo. Galliani chiede uno sconto rispetto ai 7 milioni di euro già fissati, il Valencia risponde offrendogli il terzino francese Aly Cissokho, questa stagione in prestito al Liverpool. 

    DZEKO - Secondo il Daily Star, il Valencia è pronto a offrire una cifra vicina ai 25 milioni di euro per Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco del Manchester City, 28 anni, era il grande sogno di Thohir in vista del prossimo mercato estivo dell'Inter. Il suo allenatore Manuel Pellegrini spinge per trattenerlo e ha convinto il club inglese a offrirgli un rinnovo biennale del contratto, in scadenza a giugno 2015. Peter Lim gli garantirebbe un quadriennale fino al 2018 e in alternativa è pronto a bussare alla porta del Benfica per Rodrigo, possibilmente insieme al difensore argentino Ezequiel Garay

    Altre Notizie