Calciomercato.com

  • Lione-Juventus: probabili formazioni. Hernanes ancora titolare con Benatia
Lione-Juventus: probabili formazioni. Hernanes ancora titolare con Benatia

Lione-Juventus: probabili formazioni. Hernanes ancora titolare con Benatia

Questa sera, a partire dalle ore 20.45 la Juventus andrà in campo a Lione per sfidare l'OL nella terza sfida del girone G della Champions League. Una prova del nove per la formazione di Massimiliano Allegri chiamato a confermare anche in campo europeo gli ottimi risultati ottenuti in campionato. 

Una vittoria sarebbe fondamentale per rilanciare la propria corsa europea e sebbene il Lione arrivi alla sfida decimato dagli infortuni anche il club bianconero non può sorridere. Ancora infortunati Chiellini, Pjaca, Rugani e Marchisio, alla lunga lista di indisponibili si è aggiunto in extremis anche Mario Mandzukic che ha costretto Allegri, in piena emergenza in attacco, a convocare il baby Kean anche in Champions. Ecco quindi le probabili formazioni (obbligate) per entrambi i club.


Lione (3-5-2) - Lopes, Yanga-Mbiwa, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. All.: Bruno Genesio.

Juventus (3-5-2) - Buffon, Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All.: Massimiliano Allegri.


Altre Notizie