Calciomercato.com

  • Lite Quagliarella-Cragno? L'attaccante spiega: 'Vi racconto una storia che non si è vista in tv...'
Lite Quagliarella-Cragno? L'attaccante spiega: 'Vi racconto una storia che non si è vista in tv...'

Lite Quagliarella-Cragno? L'attaccante spiega: 'Vi racconto una storia che non si è vista in tv...'

Si è parlato a lungo di una polemica aperta fra Fabio Quagliarella e Alessio Cragno. I due hanno acceso uno scontro nel corso della sfida vinta dalla Sampdoria contro il Cagliari proprio grazie a un rigore segnato dall'attaccante campano e a cui è seguita una piccola rissa in campo. Per fare chiarezza su ciò che è successo, Quagliarella ha voluto pubblicare un post sul proprio profilo instagram in cui racconta e spiega ciò che è successo.

LA STORIA - "Con questo post voglio raccontarvi una storia di campo che oggi non si è vista in tv. “C’era una volta un portiere che voleva disturbare un attaccante che doveva calciare un rigore. Il portiere spostò una prima volta la palla dal dischetto. Poi, non contento, disse all’arbitro che la palla non era nel posto giusto. Si perse un po’ di tempo. Ma l’attaccante tirò ugualmente il calcio di rigore. E, come nelle fiabe a lieto fine, fece gol, urlando tutta la sua gioia, ma senza insultare nessuno, dentro e fuori dal campo”. Avrei preferito non fosse accaduto nulla, né prima né dopo l’episodio, ma mi sembrava doveroso chiarire perché sto leggendo cose non del tutto veritiere".


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con questo post voglio raccontarvi una storia di campo che oggi non si è vista in tv. “C’era una volta un portiere che voleva disturbare un attaccante che doveva calciare un rigore. Il portiere spostò una prima volta la palla dal dischetto. Poi, non contento, disse all’arbitro che la palla non era nel posto giusto. Si perse un po’ di tempo. Ma l’attaccante tirò ugualmente il calcio di rigore. E, come nelle fiabe a lieto fine, fece gol, urlando tutta la sua gioia, ma senza insultare nessuno, dentro e fuori dal campo”. Avrei preferito non fosse accaduto nulla, né prima né dopo l’episodio, ma mi sembrava doveroso chiarire perché sto leggendo cose non del tutto veritiere. #forzasamp #sampcagliari

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data:


Altre Notizie