Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: niente Usa per Belardi e Desole, pazza espulsione di Lanzafame. VIDEO

    LITTLE ITALY: niente Usa per Belardi e Desole, pazza espulsione di Lanzafame. VIDEO

    Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. In Inghilterra, al rientro dopo l'infortunio, Fabio Borini torna al gol nel 6-0 del Liverpool sul campo del Newcastle mentre il Sunderland di Di Canio (che chiede scusa ai tifosi) ne prende altrettanti in casa dell'Aston Villa. In Francia un gol del fratello di Pogba rinvia la festa promozione al Monaco di Ranieri.

    FUTURO A STELLE E STRISCIE - Tre settimane fa il Miami United aveva annunciato l'ingaggio del difensore italo-svizzero Mattia Desole, classe 1993 ex Inter di proprietà del Milan, ma non è stato possibile completare il trasferimento perché in questa stagione il giocatore ha già giocato con due squadre in Lega Pro: Monza prima e Foligno poi.
    Stessa sorte per la trattativa fra il Philadelphia Union ed Emanuele Belardi: il portiere (35 anni ex Juventus, Udinese, Napoli e Reggina) ha rescisso il contratto col Grosseto dopo essersi già svincolato in precedenza dal Cesena. Per entrambi il trasferimento negli Stati Uniti potrebbe essere solo rimandato a fine stagione.

    STRANA ESPULSIONE - In Ungheria va segnalato un cartellino rosso molto particolare per Davide Lanzafame: dopo aver segnato il gol del vantaggio dell'Honved sul campo del Pecsi, l'ex giocatore di Juventus, Parma, Palermo e Catania ha ricevuto il secondo cartellino giallo per aver cercato di impedire al suo compagno di squadra Leandro Martinez di tirare un calcio di rigore.

     

    Altre Notizie