Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY. Nesta, Verratti, Longo e Balotelli: tutti sostituiti

    LITTLE ITALY. Nesta, Verratti, Longo e Balotelli: tutti sostituiti

    Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. Falsa partenza per Del Piero al Sydney FC, che perde 2-0 sul campo del Wellington Phoenix. Sconfitte anche per Bocchetti (Rubin Kazan-Amkar Perm 0-1, restando in Russia lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti vince 2-0 in casa del Krasnodar con Criscito a riposo) e Santon (Newcastle-Manchester United 0-3).

    Tre gol e tre punti per il Manchester City di Mancini (3-0 al Sunderland): Balotelli viene sostituito al 56' da Aguero, a cui bastano solo quattro minuti per segnare il gol del raddoppio. Restando in Inghilterra, Borini assiste dalla panchina allo 0-0 del Liverpool con lo Stoke. Con Mannone in porta, l'Arsenal espugna in rimonta il campo del West Ham (1-3). In seconda divisione il Watford di Zola e Cassetti cade in casa (1-2) col Middlesbrough.

    In Francia nel 2-2 del big match tra Marsiglia e Paris Saint Germain (doppiette di Ibrahimovic e Gignac) Verratti viene ammonito e poi sostituito al 58' da Ancelotti, che inserisce Armand. In Spagna il Granada dei Pozzo espugna Maiorca con Floro Flores entrato al novantesimo al posto di El Arabi, a segno su rigore prima del raddoppio di Torje (ex Udinese). L'interista Longo viene sostituito al 73' da Stuani (ex Reggina) nell'1-1 dell'Espanyol sul campo del Valladolid.

    In Germania lo Stoccarda dell'ex juventino Molinaro (rimasto in panchina) pareggia 2-2 col Bayer Leverkusen. In Grecia l'Olympiakos dell'ex romanista Greco batte 1-0 l'Asteras Tripoli, in Svizzera il Sion di Gattuso supera 3-2 il Lucerna. Un altro ex rossonero, Nesta gioca il primo tempo nell'1-1 a Houston del Montreal Impact di Ferrari e Di Vaio, autore di un assist.

    Altre Notizie