Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: Mascara o Longo a Catania, via Del Piero e Gattuso?
LITTLE ITALY: Mascara o Longo a Catania, via Del Piero e Gattuso?

LITTLE ITALY: Mascara o Longo a Catania, via Del Piero e Gattuso?

L'avventura all'estero per Del Piero e Gattuso si sta rivelando meno affascinante del previsto. Nonostante il cambio di allenatore, il Sydney FC continua a navigare in fondo alla classifica del campionato australiano. Al rientro dall'infortunio, l'ex capitano della Juve è stato anche ammonito nel derby di ritorno perso 2-0 con il Western Sydney. Lo stesso Del Piero ha posto qualche dubbio sulla propria permanenza anche nella prossima stagione.

Il presidente del Sydney Fc, Scott Barlow ha dichiarato: "Abbiamo sempre pensato ad Alessandro Del Piero con un progetto a lungo termine e questo è stato ribadito nell'incontro mensile del board che si è svolto all'inizio di questa settimana. Ci sono diversi dettagli ancora su cui lavorare con i manager di Alessandro per per quanto riguarda la prossima stagione, le trattative inizieranno nelle prossime settimane".

Intanto dalla Svizzera rimbalzano voci sul possibile addio di Gattuso al Sion, mentre Mascara (attualmente in forza all'Al Nasr di Zenga) rivela il sogno di tornare al Catania, che si è fatto avanti con l'Inter per il giovane attaccante Longo, attualmente in prestito all'Espanyol.

All'estero c'è poi un altro calciatore italiano che cambierà squadra a gennaio: Stefano Napoleoni. Domenica il 26enne attaccante romano ha salutato i tifosi del Levadiakos, che gli hanno tributato una standing ovation in occasione della partita vinta 1-0 contro il Platanias. Dopo 28 gol e 25 presenze in 4 stagioni, Napoleoni andrà al Paok Salonicco.

Altre Notizie