Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: Zola ai playoff, in gol Acquafresca

    LITTLE ITALY: Zola ai playoff, in gol Acquafresca

    Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. Week-end amaro per i nostri allenatori in Francia: il Psg di Ancelotti pareggia col Valenciennese, il Monaco di Ranieri perde col Caen e così entrambi devono rinviare la festa per la vittoria dei campionati di Ligue 1 e Ligue 2.

    In Inghilterra il Manchester City di Mancini pareggia a Swansea, mentre nel monday night in casa contro lo Stoke il Sunderland allenato da Di Canio strappa un importante punto in rimonta per la salvezza con un uomo in meno (espulso Gardner).
    In Championship il Watford di Zola perde in casa col Leeds e vede sfumare proprio all'ultima giornata la promozione diretta in Premier League, che ora si dovrà giocare ai playoff.

    In Russia una tripletta di Hulk lancia lo Zenit San Pietroburgo nel 4-0 con l'Alania Vladikavkaz, ma la squadra allenata da Spalletti resta a tre punti di distanza dalla capolista Cska Mosca.

    In Svizzera il Sion perde 1-0 in casa col Basilea: il player-manager Gattuso si autosostituisce a fine primo tempo e guida la squadra dalla panchina nella ripresa, ma il risultato non cambia.

    Secondo gol in Spagna per Acquafresca, autore del pareggio per il suo Levante a Maiorca.
    In Olanda Pellé sbaglia un rigore nei minuti di recupero e il Feyenoord perde sul campo dell'Ado Den Haag, mentre in Germania Macheda entra dalla panchina e si 'mangia' un gol nella sconfitta dello Stoccarda in casa contro il Greuther Furth.


    Altre Notizie