Calciomercato.com

  • Livaja a CM: 'Non è vero che Radovanovic ha sanguinato e io ho riso'

    Livaja a CM: 'Non è vero che Radovanovic ha sanguinato e io ho riso'

    • Simone Togna
    Marko Livaja, in esclusiva per Calciomercato.com, chiede scusa dopo lo scontro avvenuto con il compagno di squadra all'Atalanta Ivan Radovanovic:
     
    "Prima di tutto mi scuso con la società, con il Presidente, con l'allenatore e con gli altri giocatori della rosa. Prometto che all'Atalanta in futuro mi ricorderanno per quanto fatto di buono dentro e fuori dal campo di gioco. Ho deciso di aprire una nuova pagina della mia cariera. Ripeto, ho sbagliato e chiedo scusa. Ma voglio precisare che Radovanovic non ha sanguinato e soprattutto che non mi sono messo a ridere dopo l'accaduto".
     
    Di seguito ecco quanto aveva affermato da Ivan Radovanovic a Sportske: "Non so cosa gli sia successo. Davvero non importa se si tratta di un serbo, un croato o una terza nazionalità. L'ho accettato come un parente stretto, siamo venuti insieme all'allenamento in auto, anche se io vivo in una zona completamente diversa. Ho parlato con lui consigliandolo di calmare il suo temperamento e dicendogli di tradurre tutto questo in energia positiva e concentrarsi sul campo". Per quanto accaduto, ricordiamo che Livaja è stato multato dall'Atalanta.

    Altre Notizie