Calciomercato.com

  • CM nei luoghi del mercato: Inter-Fiorentina, fumata grigia per Jovetic

    CM nei luoghi del mercato: Inter-Fiorentina, fumata grigia per Jovetic

    Da Rogoredo al pieno centro di Milano, i nostri inviati ci informano sulle trattative più calde di queste ore, con nuove difficoltà sorte per il ritorno di Jovetic alla Fiorentina e per il passaggio di Maksimovic al Napoli. Senza dimenticare gli ultimi movimenti in entrata dell'Inter, che potrebbe non fermarsi ai colpi da oltre 70 milioni di euro Joao Mario e Gabigol.

    JOVETIC VIOLA IN SALITA - Si complica la trattativa per il ritorno di Jovetic alla Fiorentina. Ci sono ancora degli ostacoli economici da superare, infatti l'Inter non intende contribuire a pagare l'ingaggio dell'attaccante montenegrino, a meno che il club viola si prenda pure l'obbligo di riscattarlo a titolo definitivo dal Manchester City. Ora la palla passa al giocatore, chiamato a ridursi l'ingaggio per tornare a Firenze. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le parti per cercare di trovare una soluzione, anche se non sarà facile.

    MILAN, DA PJACA A... - Lo scorso 4 luglio nasceva in un noto ristorante milanese il Milan di Vincenzo Montella.
    Una cena con Galliani e Gancikoff (advisor della cordata che ha cercato l'acquisto del club) per indicare gli obiettivi di mercato, da Pjaca a Cuadrado. Una serie di richieste disattese dagli eventi, ma il mercato rossonero non finisce qui.




    JUVE-CUADRADO - Giornata decisiva sul fronte Cuadrado. Sono continui i contatti tra Juventus, Chelsea e Alessandro Lucci, agente del colombiano, a Londra per convincere i Blues a liberare il suo assistito. La Juve l'ha chiesto in prestito oneroso, senza diritto o obbligo di riscatto.



    L'INTER INCONTRA IL FIORENTINA - L'Inter ha incontrato la Fiorentina all'Hotel ME di Milano per definire il futuro di Jovetic. 
     

    IL PUNTO DA GIANNINO - Le ultime sulla trattativa del Milan per Rodrigo Caio e sull'idea Darmian per l'Inter dal ristorante Giannino.





    E' partito il rush finale della sessione estiva del mercato 2016 e calciomercato.com ha nuovamente visitato la struttura che ospiterà quest'anno la tre giorni conclusiva di trattative, lo StarHotel Business di Milano, nei pressi della stazione di Rogoredo. I nostri inviati Federico Zanon e Daniele Longo ci portano alla scoperta dei luoghi nei quali i rappresentanti delle società imbastiranno gli ultimi affari di questa estate.

     

    Altre Notizie