Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Conte resta alla Juve anche l'anno prossimo, per ora senza rinnovo

    UFFICIALE: Conte resta alla Juve anche l'anno prossimo, per ora senza rinnovo

    21.00 Stando a quanto rivelato da Sky Sport l'incontro tra la dirigenza della Juventus e Antonio Conte sarebbe realmente avvenuto: per quanto riguarda il rinnovo però le parti dovranno ritrovarsi nei prossimi giorni.

    20.35 La Juventus ha reso noto sul proprio profilo ufficiale di Twitter che Antonio Conte resterà sulla panchina dei bianconeri per la stagione 2014-15. Ecco il comunicato: "Stagione 2014/15: allenatore Antonio Conte".

    20.00 Stando a quanto riportato da Gazzetta.it il vertice si sarebbe tenuto in un luogo segreto (alla presenza anche di Marotta). Filtrerebbe un cauto ottimismo e in serata il club potrebbe anche diramare un comunicato ufficiale. Marotta ora si troverebbe in sede.

    19.00 Il vertice è finito: ora bisogna capire se in serata la società deciderà di fare un comunicato. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei protagonisti, ma filtra un cauto ottimismo, come riferito da Gazzetta.it. Stando a quanto riportato da Sky Sport Antonio Conte sarebbe stato avvistato in centro mentre mangiava un gelato: è la conferma del fatto che non c'è alcun incontro in corso.

    Anche Beppe Marotta, ad della Juventus, ha raggiunto Andrea Agnelli e Antonio Conte nel luogo (segreto)  nel quale si sta svolgendo il summit per decidere la permanenza (o l'addio) del tecnico bianconero. Lo riferisce Gazzetta.it

    18.45
    Nelle ultime ore sta prendendo corpo una nuova ipotesi, come si legge su Gazzetta.it: è probabile che Andrea Agnelli e Antonio Conte decidano di evitare i giornalisti affollati davanti all sede, incontrandosi in un posto top-secret a Torino. Magari anche a cena.

    17.28 Vertice in un luogo segreto, non in sede, fra Andrea Agnelli e Antonio Conte, come rivela Gazzetta.it

    16.00 Anche Andrea Agnelli è arrivato nella sede della Juventus, dove è atteso anche Antonio Conte
    . Davanti alla palazzina di Corso Galileo Ferraris che ospita la sede del club bianconero, ci sono telecamere e giornalisti, in attesa di novità. 

    14.30 La Juventus e Antonio Conte: finito il campionato dei record, sono ore decisive per determinare la permanenza o l'addio del tecnico dei tre scudetti di fila ai colori bianconeri

    Nella sede della Juventus in questo momento sono presenti l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici, assenti invece per il momento sia il presidente Andrea Agnelli che Conte. Marotta oggi è atteso a Genoa per il Premio Currò, ma secondo quanto si legge sul sito di Gianluca Di Marzio la sua presenza all’evento sembrerebbe essere in dubbio. Forse un segnale che il tanto atteso incontro con Conte potrebbe esserci davvero già oggi. 

    Nel caso in cui Agnelli e Conte non raggiungessero un accordo per la prosecuzione del rapporto, per il futuro della panchina della Juventus si fa sempre più forte la candidatura di Sinisa Mihajlovic, che tarda a mettere la sua firma sul rinnovo di contratto con la Sampdoria. 
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie