Calciomercato.com

  • Premier: Everton-United 1-2, CR700! L'Arsenal supera 3-2 il Liverpool, Klopp a -14 dalla vetta

    Premier: Everton-United 1-2, CR700! L'Arsenal supera 3-2 il Liverpool, Klopp a -14 dalla vetta

    • Redazione CM
    La decima giornata della Premier League entra nel vivo oggi con 4 partite. Si inizia alle 15 con Crystal Palace-Leeds e West Ham-Fulham

    È sempre Scamacca. L’ex Sassuolo segna ancora per il West Ham e indirizza la gara verso la squadra di Moyes. Gli Hammers battono 3-1 il Fulham nel derby londinese e si rialzano in classifica. In vantaggio gli ospiti con Pereira, poi il pari di Bowen su rigore. Dopo il gol dell’italiano, segna anche Antonio che ne aveva preso il posto. Vince in rimonta anche il Crystal Palace che batte 2-1 il Leeds. La squadra di Marsch passa con Strujik ma viene ripresa da Edouard e battuta da Eze.

    Il piatto forte però è quelle delle 17:30. All’Emirates è Arsenal-Liverpool. I Gunners faticano contro il deludente Liverpool di questo inizio di stagione, ma riescono a vincere ancora e confermare il primato in classifica. Gol di Martinelli dopo neanche un minuto, Nunez pareggia tornando alla rete, Saka fa doppietta e vanifica il momentaneo 2-2 di Firmino. Finisce 3-2, Liverpool già virtualmente fuori dalla corsa al titolo. 

    Chiude il programma giornaliero alle 20 il Manchester United, reduce dalle fatiche di Coppa, che fa visita all’Everton di Lampard. Botta e risposta iniziale tra Iwobi e Antony, poi la decide dalla panchina Cristiano Ronaldo, alla rete numero 700 (settecento!) in carriera. I Red Devils si rilanciano in classifica e salgono a -1 dal Chelsea che occupa il quarto posto. 
     

    Altre Notizie