Calciomercato.com

  • Premier League: Mahrez sbaglia rigore, il West Ham ferma il City e tiene vivo Klopp. Harakiri Everton, salvezza a rischio

    Premier League: Mahrez sbaglia rigore, il West Ham ferma il City e tiene vivo Klopp. Harakiri Everton, salvezza a rischio

    • Redazione CM
    La penultima giornata di Premier League riserva al Manchester City di Pep Guardiolaun pomeriggio complicato: i Citizens dovevano battere il West Ham in trasferta e attendere il risultato del Liverpool, impegnato martedì sul campo del Southampton, ma hanno faticato molto per recuperare la doppietta di Bowen. In gol Grealish e un autogol di Coufal, rigore decisivo sbagliato nel finale da Mahrez. Prima, però, è il turno del Tottenham di Antonio Conte, che insegue un piazzamento Champions al momento occupato dai cugini dell'Arsenal: tre punti in casa contro il Burnley, che cade di misura colpito dal rigore di Kane.

    Le altre partite in programma oggi: Aston Villa-Crystal Palace 1-1, Leeds-Brighton 1-1, Watford-Leicester 1-5 con doppiette di Vardy e Barnes, Wolverhampton-Norwich 1-1.

    Chiude il programma Everton-Brentford: avanti due volte con Calvert-Lewin e Richarlison, la squadra di Lampard resta in dieci (espulso Branthwaite) e si fa ribaltare dalle reti di Wissa ed Henry e rimane a stretto contatto con la zona rossa. Nel finale si fa cacciare pure Rondon.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie