Calciomercato.com

  • Genoa su Santon, Montoya al Betis

    Genoa su Santon, Montoya al Betis

    20.12 Il Genoa si sta inserendo per Davide Santon. Il presidente Preziosi ha già incontrato l'agente del giocatore, Claudio Vigorelli, e Alessio Secco.

    17.20 Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, al momento il West Ham è in vantaggio sul Norwich per Davide Santon. Si lavora sulla formula del trasferimento del giocatore.

    15.30
    Non solo Norwich. Secondo quanto appreso da calciomercato.com ci sarebbe anche il West Ham sulle tracce del terzino dell'Inter Davide Santon.

    13.45 MONTOYA AL BETIS
     - Oltre a Santon, anche Montoya è pronto a dire addio all'Inter. Secondo Sky Sport, è fatta per il suo passaggio al Betis Siviglia, prestito fino a giugno per lui. Resta da limare qualche dettaglio tra Inter e Barcellona ma l'accordo è stato già trovato.

    13.30 AGENTI IN SEDE INTER, SI TRATTA - Secondo quanto riferito da Premium Sport l'agente del giocatore Claudio Vigorelli è entrato nella sede dell'Inter, in compagnia dell'ex ds della Juventus Alessio Secco per trattare l'addio del terzino italiano. 

    IL NORWICH SU SANTON - Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il Norwich ha chiesto ufficialmente Davide Santon all'Inter. Il terzino già vicino al passaggio al Bologna nelle prime ore di mercato ora è pronto ad un ritorno in Premier League.

    Altre Notizie