Calciomercato.com

  • Barbara-Thohir, incontro a Casa Milan: il punto su San Siro
Barbara-Thohir, incontro a Casa Milan: il punto su San Siro

Barbara-Thohir, incontro a Casa Milan: il punto su San Siro

A Casa Milan, incontro fra Milan e Inter: sul tavolo la questione stadio. Presenti Barbara Berlusconi, ad rossonero con delega alla parte commerciale, ed Erick Thohir, presidente del club nerazzurro. Segui con noi l'incontro LIVE.

h 19.05 GLI ARGOMENTI - Stando a quanto appreso da Calciomercato.com, si è trattato di un incontro cordiale, con tanti argomenti tra cui lo stadio, per questo ci sarà un tavolo permanente per decidere di volta in volta il da farsi. Ci saranno nuovi incontri a breve. I temi trattati nell'incontro sono stati il diritto di superficie per 99 anni, il futuro del terzo anello e l'inglobamento nell'area Snai. Il tavolo permanente dovrebbe partire tra due settimane, con la partecipazione attiva dei tecnici e di Barbara. 

18.10 THOHIR LASCIA CASA MILAN - Erik Thohir, presidente dell'Inter, ha appena lasciato Casa Milan.

17.40 MILAN, FOTO SU INSTAGRAM - Il Milan ha pubblicato sui propri profili Instagram e Twitter la foto di Barbara Berlusconi ed Erick Thohir, con la didascalia: "L'AD rossonero Barbara Berlusconi accoglie a Casa Milan il presidente dell'Inter Erick Thohir, per l'incontro tra le due società"
  16.45 THOHIR E' ARRIVATO - Il presidente dell'Inter Erick Thohir è arrivato a Casa Milan a bordo del suo van, per parlare con l'ad con deleghe con funzioni sociali non sportive Barbara Berlusconi. Presente anche il ceo del club nerazzurro, Michael Bolingbroke.


Vertice Barbara Berlusconi-Thohir: il video... di calciomercatocom






16.00 BARBARA ASPETTA ERICK - Barbara Berlusconi è già a Casa Milan. Erick Thohir, dopo aver preso parte in mattinata al Cda dell'Inter (LEGGI QUI), è atteso a momenti. 

Altre Notizie