Calciomercato.com

  • Liverpool e Arsenal, interessa un attaccante del Real Madrid

    Liverpool e Arsenal, interessa un attaccante del Real Madrid

    • Lorenzo Bettoni
    Il futuro di Jese potrebbe essere lontano da Madrid. La concorrenza nel reparto offensivo dei campioni d’Europa è spietata e l’esterno spagnolo vuole più minutaggio la prossima stagione. Eventualità, questa, che sembra di difficile attuazione poiché l’arrivo di Morata congestionerà ancor di più e vie dell’attacco Merengues già intasate dalle presenze di Benzema, Cristiano, Bale, James e Isco.

    Secondo i media inglesi, Jese interessa a Liverpool e Arsenal, entrambe alla ricerca di un esterno. Klopp e Wenger stanno studiando la formula migliore, ma è possibile che il Real Madrdi possa decidere di cedere Jese inserendo il famoso diritto di ‘recompra’ come già fatto con Morata, Carvajal, Lucas Vazquez e Casemiro.


    TUTTI I RUMOURS

    Lione, ancora porta sbarrata per Alexandre Lacazette. I francesi vogliono 40 milioni di sterline più bonus (Daily Mirror)

    Il Borussia Dortmund ha negate un interessamento del Manchester City per Pierre Emerick-Aubameyang (Bild)

    Chelsea e Everton sul mediano dello Sporting Lisbona William Carvalho (Daily Mirror)

    Arsenal e Tottenham, interessa l’attaccante del Tolosa Wissam Ben Yedder (Canal+)

    Marko Arnautovic non è interessato ad un trasferimento all’Everton e firmerà un nuovo contratto con lo Stoke (Daily Mail)

    Man City, in arrive Marlos Moreno per una cifra vicina alle 8 milioni di sterline (Guardian)

    Everton, vicinissimo l’arrivo del centrcocampista Idrissa Gueye. I Toffees hanno pagato la clausola all’Aston Villa (Birmingham Mail)

    C’è anche il Monaco su Arda Turan, obiettivo di Liverpool, Arsenal e Milan (Express)

    Arsenal, nel mirino Shkodran Mustafi e Fabian Schar dopo l’infortunio di Per Mertesacker che terrà il Tedesco fuori dai giochi per cinque mesi (Express)

    David Moyes vuole  Marouane Fellaini al Sunderland, contatti avviati col Manchester United (Express)

    Everton, è  Lamine Kone (Sunderland) il possible rimpiazzo di John Stones. Costa 15 milioni di sterline, Stones potrebbe andarsene per quasi 50. (Mail)

    Offerta del Norwich City per l’attaccante del Fulham Ross McCormack. Sul piatto 12 milioni di sterline, bonus inclusi (Daily Mail)

    Il promettente centrocampista del Liverpool Brannagan verrà ceduto in prestito, ma ha rifiutato un’offerta del Wigan (Liverpool Echo)

    Saido Mane ha rivelato di aver rifiutato il Manchester United per approdare al Liverpool (Star)
     
     

    Altre Notizie