Calciomercato.com

  • Liverpool e West Ham sul nuovo Dybala, Mou vuole Pepe

    Liverpool e West Ham sul nuovo Dybala, Mou vuole Pepe

    • Lorenzo Bettoni
    Secondo i tabloid in edicola oggi, Liverpool e West Ham hanno messo gli occhi su Naza Bazan Vera, attaccante argentino della nazionale under 20, che molti scout paragonano già a Paulo Dybala.

    Secondo il Sun, gli osservatori dei due club di Premier sono rimasti impressionati dal talento del diciassettenne attaccante argentino sotto contratto con il Velez, tant’è che sia Hammers che Reds potrebbero fare un’offerta già nel mercato di gennaio.

    Avendo un passaporto comunitario, sarebbe semplice sia per il Liverpool che per il West Ham ottenere un permesso di lavoro per in nuovo talento del calcio argentino, Brexit permettendo.

    Da un giovane che ancora deve affermarsi nel calcio che conta, a uno che invece, piaccia o no, ha già vinto tutto. Stiamo parlando di Pepe, difensore del Real Madrid che va in scadenza a giugno.

    Il giocatore non ha ancora un accordo con il club per il prolungamento del suo contratto. Il portoghese vorrebbe un nuovo contratto di due anni, la casa blanca ne offre al massimo uno. Parti distanti e osservatori attenti, su tutti ci sono Juventus e, soprattutto, il Manchester United di Mourinho, che farebbe carte false per avere il suo ex difensore ad Old Trafford, permettendogli, finalmente, di rimpiazzare Smalling.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Henrikh Mkhitaryan si è allenato da solo il giorno dopo l’esclusione contro il Burnley, il futuro dell’armeno ad Old Trafford è più in dubbio che mai (Daily Mail)

    Il portiere del Burnley Tom Heaton potrebbe partire titolare contro Spagna e Scozia nelle prossime due partite della nazionale inglese (Daily Telegraph)

    Anche Ben Gibson, difensore del Middlesbrough, potrebbe essere convocato da Gareth Southgate (Daily Mail)

    Scout del Barcellona sul giovane talento dello United Angel Gomes, 16 anni (Manchester Evening News)
     

    Altre Notizie