Calciomercato.com

  • Liverpool, Klopp: 'Napoli da finale di Champions. Rispetto Spalletti, sono i più in forma d'Europa'

    Liverpool, Klopp: 'Napoli da finale di Champions. Rispetto Spalletti, sono i più in forma d'Europa'

    L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Napoli

    DA FINALE - "Se continueranno a giocare così, hanno possibilità di arrivare in finale di Champions League. Mi piace tantissimo quello che stanno facendo, niente da dire: sono la squadra più in forma d'Europa".

    GOL? PRIMA LA VITTORIA - "Iniziamo a cercare di vincere, poi eventualmente penseremo ai gol. Dopo la sconfitta dell'andata siamo motivati e quando una squadra fa una striscia di vittorie così lunga non sai mai come sarà la prestazione successiva".

    IL LEEDS TOGLIE IL SONNO - "Il gol subito all'89' contro il Leeds mi toglie il sonno, ci penso anche quando vado in bagno... Non possiamo pensare di risolvere tutti i problemi in un'unica gara ma giocarne una alla volta e sperare di riavere sani tutti i giocatori dopo il Mondiale. Secondo me è ingiusto valutare me e i giocatori ora, vedremo un bilancio definitivo a fine stagione. Ora dobbiamo continuare a lottare".

    RISPETTO SPALLETTI - "Rispetto quello che sta facendo e Spalletti rispetta noi. Non penso abbiano copiato il nostro stile, in difesa giocano un calcio differente e hanno energia e intensità. Una squadra che ci piace guardare".

    Altre Notizie