Calciomercato.com

  • Liverpool-United 0-1: decide Rooney

    Liverpool-United 0-1: decide Rooney

    Finisce con un solo gol e poche emozioni il big match della 22° giornata di Premier League tra Liverpool e Manchester United: i Red Devils escono vincitori da Anfield, 0-1 firmato Wayne Rooney che va così a segno per quattro partite consecutive come non accadeva dal 2012.

    LA PARTITA - Il Liverpool costruisce le occasioni migliori del primo tempo, ma non riesce a concretizzare con Henderson e Can, Martial l'unico a provare qualche giocata per gli ospiti. Nella ripresa tocca a De Gea salvare lo United parando su ancora su Can e Firmino, poi gli ospiti passano alla prima occasione: colpo di testa di Fellaini sulla traversa, Rooney è il più veloce a raccogliere e ribadire in rete. Il Liverpool non riesce più a reagire in maniera concreta nonostante l'ingresso di Benteke, finisce 0-1 per il Manchester.

    VAN GAAL SALVO - Festeggiano i tifosi per la vittoria sugli storici rivali, sorride Louis van Gaal che puntella la propria panchina: alla vigilia forti le voci sull'esonero, con il ritorno di Ferguson o l'arrivo di Mourinho ipotesi calde. Avanti con l'olandese, van Gaal si tiene lo United.

     

    Altre Notizie