Calciomercato.com

  • Livorno, ag. Fiorillo: |'Vuole la Serie A'
Livorno, ag. Fiorillo: |'Vuole la Serie A'

Livorno, ag. Fiorillo: |'Vuole la Serie A'

Titolare nel Livorno di mister Nicola, Vincenzo Fiorillo (23) si prepara al ritorno in Serie A. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, il giovane portiere ha esordito nella massima divisione nel 2008 ad appena 18 anni, prima di provare nuove esperienze con la Reggina in Serie B e con lo Spezia in Lega Pro. Protagonista dell'ottimo campionato disputato finora tra i pali del Livorno, Fiorillo è in prestito al club del presidente Spinelli ma di proprietà della società blucerchiata; per parlare del futuro dell'estremo difensore la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Marco Maselli.

Protagonista col Livorno, ma di proprietà della Samp. Fiorillo a fine stagione tornerà in ogni caso in Serie A?

"La logica porta a questa conclusione, anche in virtù della costanza mostrata quest'anno da Vincenzo. Il Livorno si trova in seconda posizione anche grazie a Fiorillo, si tratta di un ottimo portiere che sicuramente garantisce tanti punti in più a fine stagione".

Argomento futuro: il Livorno ha intenzione di puntare su Fiorillo?
"Il club di Spinelli è molto contento del rendimento di Fiorillo, sicuramente c'è l'intenzione di puntare sul ragazzo. Il discorso verrà affrontato con la Sampdoria, al momento - dopo l'infortunio rimediato contro l'Empoli - Vincenzo è concentrato a tornare in campo e conquistare la promozione con il Livorno"


Altre Notizie