Calciomercato.com

  • Livorno, ecco i portieri cognati

    Livorno, ecco i portieri cognati

    • L.C.
    Lo spogliatoio dovrebbe sempre essere una famiglia. Mai concetto fu preso alla lettera come in questo caso. Perché a Livorno parte Coser (va all’Entella) e arriva il portiere Elia Antonio Bastianoni, 25 anni ancora da compiere, prelevato dal Varese, ma soprattutto il cognato del portiere titolare ovvero Luca Mazzoni.
    Storia curiosa scrive il quotidiano Il Tirreno. Il nostro Mazzoni è sposato con Irene Spiga, mentre Bastianoni è fidanzato con Silvia Spiga, sorella di Irene. E contrariamente a quanto si potrebbe pensare, galeotto non fu il calcio. Perché Silvia e Bastianoni si sono conosciuti quasi casualmente a Santa Margherita Ligure, dove lui è nato. Tra Mazzoni e Bastianoni c’è un bel feeling che va al di là del calcio, come si vede anche dalla foto in alto, scattata in vacanza. Nel rispetto dei ruoli (Mazzoni resta il titolare), sarà un motivo in più per lavorare in sintonia e con la complicità che deve esserci sempre tra due portieri.
    Al di là della parentela, Bastianoni è un buon portiere, una valida alternativa. Arriva in prestito fino a giugno e come detto va a coprire la casella lasciata vuota da Achille Coser. L’ex Cesena ha chiesto di essere ceduto, voleva giocare, e ha accettato la corte dell’Entella.

    Altre Notizie