Calciomercato.com

  • Livorno-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    Livorno-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Gaetano Loisi

    Allo stadio 'Picchi' sono in palio punti importanti in chiave salvezza. Partono bene i padroni di casa, che al 4' si portano in vantaggio con Siligardi. Il Modena reagisce e va due volte vicino al gol: al 19' con un colpo di testa di Ardemagni e un minuto più tardi con Perticone, che colpisce la traversa. Al 35' i gialloblù trovano il pareggio con Di Gennaro, che calcia e realizza il rigore concesso per un fallo su Signori. Il primo tempo si chiude tra le contestazioni del pubblico locale per i gol annullati a Dionisi e Belingheri. Il Livorno ha grande carica agonistica e al 57' si porta nuovamente in vantaggio con un gol di pregevole fattura di Paulinho. Al 78' è ancora Paulinho ad andare vicino al gol, ma Caglioni è attento e salva in corner. La partita sembra chiusa ma al 94' arriva la beffa per il Livorno ad opera di Stanco, che chiude la gara in parità.

    LIVORNO

    Il portiere del Livorno, Francesco Bardi: 'Dispiace aver subito il gol del pareggio, è stata una disattenzione fatale. Dispiace anche per la gente; questi erano tre punti molto importanti per la classifica. Ora dobbiamo cercare di rialzare la testa. E' andata così, e questo ci deve dare lo spunto per fare meglio la prossima volta. Certamente negli ultimi minuti sarebbe stato meglio tenere palla e perdere del tempo invece che cercare di raggiungere il 3-1, ma queste sono scelte che in partita prendono gli uomini che stanno lì davanti'.

    MODENA

    L'attaccante del Modena, Giuseppe Greco: 'Il Livorno ha ottimi giocatori, ma noi siamo stati bravi a reagire allo svantaggio. Anche noi abbiamo in squadra dei giocatori validi e il mister ha ampia scelta. Oggi, per recuperare il risultato, c'è stata l'occasione per far giocare tutti gli attaccanti e il risultato ha dato ragione al mister. Si, penso sia un risultato giusto perché di occasioni ne abbiamo avute e quindi il pareggio è meritato'.

    Altre Notizie