Calciomercato.com

  • Livorno, Nicola: 'Con il Parma riproporrò la difesa a tre'

    Livorno, Nicola: 'Con il Parma riproporrò la difesa a tre'

    Nella conferenza stampa che precede la partita che domani il Livorno giocherà contro il Parma all'Armando Picchi, Davide Nicola, tecnico dei toscani, ha spiegato con quale spirito i suoi dovranno affrontare questa delicata gara: "Abbiamo tante motivazioni per fare una bella partita. Ci manca poco per ottenere quello che meritiamo. Non c'è nulla di impossibile, dobbiamo avere convinzione della nostra continuità di azione per novanta minuti".

    Sul derby con la Fiorentina: "Domenica scorsa abbiamo fatto una gara importante facendo un buon gioco in entrambi i tempi, siamo veramente vicini a poter dare il massimo. Domani avremo un'altra opportunità di dare qualcosa per fare meglio. Dobbiamo raccogliere qualcosa in più e siamo pronti per farlo. Andremo a fare una bella prestazione, in settimana ci siamo allenati con convinzione".

    Sulla formzione: "Mancherà Schiattarella, vedremo quali valutazioni fare, molto probabilmente riproporremo una difesa a tre".

    Sugli avversari: "Il Parma è una squadra nata per essere nelle prime otto posizioni di classifica, ma domani sarà più importante quello che vorremo fare noi. Sappiamo che il Parma ha grandi campioni in squadra, ma domani spetterà ai nostri giocatori farsi conoscere per aver fatto qualcosa di buono".

    Altre Notizie