Calciomercato.com

  • Livorno, Spinelli:| 'Pronto il premio promozione'

    Livorno, Spinelli:| 'Pronto il premio promozione'

    • Paolo Biagioni

    Aldo Spinelli è intervenuto durante la seduta di allenamento infrasettimanale della squadra amaranto allo stadio 'Picchi'. Mentre il gruppo di Nicola liquidava con un perentorio 6-0 gli allievi di Alex Doga (Paulinho 4, Dionisi, Vacca) il presidente ha parlato del momento della squadra e del futuro.

    'Se dovessimo centrare la serie A ho pronto per la squadra un premio promozione cospicuo - ha detto il patron genovese -. E per l'anno successivo, in caso di salvezza nella massima serie, ne riserveremo un altro della stessa cifra. Però i ragazzi ora devono aiutarmi, insieme ai tifosi e alla città intera. Devono dare tutti il 200%'.

    Il presidente poi si è soffermato sulle due sconfitte consecutive contro Empoli e Modena. 'Abbiamo avuto molti infortunati e ci può stare, vista la nostra mentalità, di poter perdere due partite nei minuti finali quando provi a conquistare i tre punti. Ora - ha concluso Spinelli -, stiamo uniti e pensiamo con calma e serenità a recuperare gli infortunati. A Cittadella abbiamo l'occasione di poter fare il colpo e riconquistare terreno'.

    Altre Notizie