Calciomercato.com

  • Llorente, il sex symbol antidivo in arrivo con la fidanzata Maria. VIDEO

    Llorente, il sex symbol antidivo in arrivo con la fidanzata Maria. VIDEO

    Gran bel colpo per la Juventus, almeno in fatto di sex symbol, che si aggiudica il secondo calciatore più bello della Liga. Questo quanto emerge dal sondaggio del quotidiano spagnolo Marca, che vede Fernando Llorente al secondo posto dietro all'invincibile Cristiano Ronaldo e davanti al neo papà Gerard Piqué.

    L'attaccante arriverà a Torino in estate con la fidanzata Maria, che è l'anti-Wag per eccellenza: nessuna caccia alle copertine, niente foto stravaganti, non pervenute le dichiarazioni sui social network. È un'endocrinologa e lavora in un ospedale vicino a Bilbao. I due stanno insieme da undici anni e prima della finale dello scorso Europeo non si era mai vista in pubblico.

    E se lei è un'anti-Wag, lui è un antidivo. Da bambino era un secchione amante della musica che, prima di fare del calcio la sua fortuna, suonava il piano e il clarinetto. Non guarda la tv e non ama i reality, preferisce la playstation o giocare a carte. Non disdegna i calendari, ma solo se a scopi benefici, come quello realizzato nel 2010 per i vigili del fuoco. Il suo impegno nella beneficenza ha poi avuto un seguito l'anno successivo, quando si recò in India per Save the Children, con la volontà di aiutare un paese dove ogni anno muoiono due milioni di bambini sotto i cinque anni.

    Mi sono accorto di essere diventato un vip quando i miei conoscenti hanno smesso di chiamarmi Fer e hanno iniziato a chiamarmi Llorente, come in tv”. Ha dichiarato il 28enne ragazzone spagnolo, che presto Conte potrà schierare con altri sex symbol in casacca bianconera. 

     

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie