Calciomercato.com

  • Llorente si è preso la Juve: ciao Gila

    Llorente si è preso la Juve: ciao Gila

    Possibile futuro nella Major League Soccer per Alberto Gilardino. Nei giorni scorsi il suo agente Bozzo è stato in Canada, dove ha parlato con i dirigenti del Toronto, che (in alternativa all'inglese Germain Defoe del Tottenham) sono pronti a offrire 6 milioni di euro al Genoa e un contratto triennale da 7 milioni lordi per l'attaccante italiano ex Milan e Fiorentina. 

    Gilardino, che si è fatto tatuare sul braccio Peppa Pig (il personaggio dei cartoni animati preferito dalle sue figlie Giulia, Ginevra e Gemma), è tornato nel giro della Nazionale di Prandelli: "Mi sento un giovane di 31 anni", aveva commentato dopo il gol-vittoria segnato alla Bulgaria. 

    Nello scorso mercato estivo il Gila era stato vicino alla Juventus in un giro di attaccanti che avrebbe portato Quagliarella alla Roma e Borriello di nuovo al Genoa, ma poi l'affare non è andato in porto. A questo punto per lui le porte dei bianconeri si chiudono definitivamente, anche perché nelle ultime partite Conte sta dando sempre più spazio e fiducia al centravanti spagnolo Fernando Llorente in coppia con Tevez

    Altre Notizie