Calciomercato.com

  • Lo Spezia sbarca in Croazia 'Due milioni di euro pronti'; ecco la nuova sinergia!

    Lo Spezia sbarca in Croazia 'Due milioni di euro pronti'; ecco la nuova sinergia!

    • Simone Togna

     

    Gabriele Volpi, presidente onorario dello Spezia Calcio, squadra attualmente terza in Lega Pro, nonchè proprietario della Pro Recco, team di pallanuoto, pensa ad una sinergia importante con il Rijeka FC, importante team attualmente sesto in classifca nella massima serie calcistica in Croazia. A confermare tale ipotesi è stato lo stesso Volpi: "Saremo a Rijeka per incontrare la dirigenza della società per conoscerci e capire che tipo di strutture hanno a disposizione. Lo scopo è di verificare se e come rafforzare la collaborazione già esistente nel mondo della pallanuoto tra Pro Recco e Primorje. Lo scopo sarebbe quello di trovare giocatori interessanti sia per il Rijeka sia per lo Spezia".
     
    Tuttavia secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva direttamente in Croazia da calciomercato.com la trattativa sarebbe già in fase avanzata e proprio in Croazia tutti danno l'affare per concluso. Ivo Scepanovic, giornalista del Central European News Agency, contattato in esclusiva da calciomercato.com, rivela i particolari dell'affare: "Il vice presidente dell' associazione calcio Rijeka, Veljko Karabaic, ha spiegato come i colloqui con Volpi siano stati positivi. Karabaic ha aggiunto anche che il presidente onorario dello Spezia Calcio è pronto ad entrare nel club con un investimento di due millioni Euro. Qui in Croazia ovviamente c'è molta fiducia sulla conclusione dell'affare in tempi ristretti".
    Infine anche il sindaco di Fiume Vojko Obersnel si è mostrato entusiasta e fiducioso sulla possibilità che Volpi possa entrare in società: "Nonostante la difficile situazione finanziaria del Rijeka FC, ci sono opzioni molte ottimistiche per il futuro. Dato che Volpi gode di ottime credenziali non posso non essere ottimista", le parole del primo cittadino di Fiume.

    Altre Notizie