Calciomercato.com

  • Il Manchester United in crisi cerca giovani: piace un pupillo di de Boer
Il Manchester United in crisi cerca giovani: piace un pupillo di de Boer

Il Manchester United in crisi cerca giovani: piace un pupillo di de Boer

L’edizione odierna del Daily Mail riporta l’interesse del Manchester United per il giovane difensore del West Ham Reece Oxford che ancora non ha rinnovato con gli Hammers.

Anche Manchester City e Arsenal sono sulle tracce del giocatore che in estate aveva ricevuto un’offerta da 20 mila sterline a settimana dall’RB Lipsia.

Oxford è il giocatore più giovane ad aver esordito in una gara ufficiale con la maglia del West Ham (16 anni e 198 giorni) e ha un contratto in scadenza nel 2019.

Un altro giocatore sul taccuino dei Red Devils è Leon Bailey, a segno per due volte con il Genk in Europa League giovedì scorso e votato miglior giovane del campionato belga la scorsa stagione.

De Boer lo ha visionato ai tempi dell’Ajax e in un’intervista rilasciata da allenatore dei lancieri rivelò che i valori dei test fisici di Bailey su agilità e velocità erano migliori di quelli di alcuni componenti della prima squadra, spingendosi addirittura a dire di non vedere punti deboli nel giovane 19enne.

TUTTI I RUMOURS

​Joel Matip rinuncia alla Coppa d’Africa. A gennaio resterà a Liverpool (Liverpool Echo)

Pep Guardiola prepara un’offerta per Alexis Sanchez a gennaio (The Sun)
Arriva la prima esclusione per Mario Balotelli al Nizza: l’attaccante italiano non è ancora fisicamente al 100% (Daily Mail)

​Arsene Wenger crede che l’Arsenal sia ‘mentalmente pronto’ per vincere la Premier League (Daily Telegraph)

​Jeremy Helan, giocatore dello Sheffield Wednesday si è ritirato a 24 anni per ‘concentrarsi sulla religione’ (Daily Mail)

Altre Notizie