Calciomercato.com

  • Lobotka vuole solo il Napoli, il Celta lo spedisce in tribuna. E spunta un indizio...

    Lobotka vuole solo il Napoli, il Celta lo spedisce in tribuna. E spunta un indizio...

    • Marco Giordano e Andrea Sereni
    Stanislav Lobotka non andrà neanche in panchina nella sfida che il suo, almeno per ora, Celta Vigo giocherà questa sera alle ore 21 contro l’Osasuna. Escluso e spedito in tribuna dal tecnico Oscar Garcia, che ieri aveva così parlato della vicenda: “Se ritengo che non sia concentrato al massimo sulla partita allora non giocherà, perché ho bisogno di calciatori concentrati per il match e che lascino da parte gli altri pensieri”.

    RICHIESTA - Una decisione, secondo quanto appreso da calciomercato.com,, presa da società e giocatore di comune accordo. Lobotka non è sereno, non al punto di scendere in campo. Vuole solo il Napoli, sta spingendo ogni giorno di più per far sì che le società trovino un accordo definitivo e totale. Da domani ripartiranno i dialoghi tra i due club: si va avanti con fiducia, resta una distanza minima tra la richiesta degli spagnoli e l’offerta di De Laurentiis. L’ultima proposta del Napoli, quasi 20 milioni bonus compresi, si avvicina alla cifra pretesa dagli spagnoli, tra 22 e 23 milioni di euro. Lobotka spinge, il Celta non molla anche perché il 25% della somma ricevuta dovrà essere girata al Nordjaelland, club nel quale lo slovacco è cresciuto.

    INDIZIO - In giornata intanto è spuntato un altro indizio, dai social. Lobotka ha infatti messo un mi piace a dir poco galeotto ad un post pubblicata dal Napoli sul proprio profilo Instagram, con le seguenti dichiarazioni di Gattuso: “Ho un obiettivo: riportare l’entusiasmo al San Paolo”. Un’ambizione, evidentemente, condivisa anche dallo slovacco. Che spera che tutto si concluda, con una fumata bianca, entro la metà della prossima settimana.

    Lobotka vuole solo il Napoli, il Celta lo spedisce in tribuna. E spunta un indizio...

    Altre Notizie