Calciomercato.com

  • Locatelli: 'Juve? L'interesse fa piacere, è una grande squadra. Da domani pensiamo al mercato'
Locatelli: 'Juve? L'interesse fa piacere, è una grande squadra. Da domani pensiamo al mercato'

Locatelli: 'Juve? L'interesse fa piacere, è una grande squadra. Da domani pensiamo al mercato'

Il centrocampista dell'Italia Manuel Locatelli, a Sky Sport, ha parlato di presente e futuro.

COMPLIMENTI - "Ricordo quando sono andato da Bergomi, ho visto anche che ne ha parlato nell'ultima intervisto. Quando vedo un campione come Bergomi è sempre emozionante. Porto avanti valori così. Un sogno". 

L'EUROPEO - "Con Spinazzola l'abbraccio è stato emozionante. Ha fatto un grande Europeo, si riprenderà. Abbiamo pianto. Io sono molto emotivo, sono fatto così, mi lascio andare ed è meglio così. Con Chiellini è stato indescrivibile, ero terrorizzato, avevo sbagliato il rigore, il mondo crollato, lui mi diceva: 'vinciamo noi, vinciamo noi'. Me l'ha ripetuto. L'avrei ritirato? Abbiam vinto, una roba allucinante. Quello che ci siamo trasmessi tra Spagna e ieri è incredibile, è qualcosa nel cuore". 

LA SORELLA - "Si sposa il 7 agosto, in qualsiasi squadra dovessi andare chiederò un permesso". 

FUTURO - "Da domani pensiamo al mercato. Non ci ho pensato, perché quando ti gioci una competizione così importante non puoi pensarci. Giochi per gli italiani, il focus è solo su quello ed è solo giocare per quello". 

LA JUVENTUS - "Quanto fa la differenza? Fa piacere, la Juve è una grande squadra, l'ho detto più volte. Tifo l'Italia, gioco con la nazionale...".

ORGOGLIO - "Mi riempie d'orgoglio ciò che ha detto Locatelli. Certo che ho accettato la panchina per questo gruppo fantastico, giocava Verratti che è un campione, poi Pessina, Jorginho... abbiamo vinto con una squadra molto forte".
 

Altre Notizie