Locatelli: 'Milan, nessun rimpianto. La Juve un sogno, Pirlo è il mio idolo'

69
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ex Milan, accostato alla Juve, è stato convocato da Roberto Mancini nella Nazionale azzurra. Queste le parole del classe '98 in conferenza stampa: "Stare qua è un sogno che si realizza. Da quando andavo a giocare coi miei amici all'oratorio speravo un giorno di vivere questa emozione. Non sono deconcentrato dal mercato, penso solo a far bene con la Nazionale". SUL MILAN - "Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così e oggi sono soddisfatto. Il Sassuolo per me è stata una rivincita, gli sono davvero grato perché mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere".
SU TONALI AL MILAN - "Il Milan ha fatto le sue scelte, vanno rispettate. Auguro il meglio a Tonali, se arriva in rossonero significa che se lo merita. Per quanto riguarda me, Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere accostato alla Juventus".
bravo forza juve....spiegaglielo, che non riescono a capirlo la maggiorparte dei tifosi se vgliamo chiamarli cosi. ormai sono diventati tutti agenti di finanza e consulenti. qui non si cerca prima la qualità del giocatore ma la convenienza. poi se abbia o meno le caratteristiche per giocare in un top club passa tutto in secondo piano!
69