Calciomercato.com

  • Lodi e Gomez più lontani dall'Inter

    Lodi e Gomez più lontani dall'Inter

    Tra campo e mercato: oltre a mettere in palio tre punti importanti nella corsa all'Europa, Catania-Inter racchiude alcuni risvolti su delle possibili trattative in vista della prossima campagna trasferimenti estiva. Nella formazione di mister Maran ci sono infatti due elementi già seguiti dai nerazzurri: il regista di centrocampo Francesco Lodi e l'esterno offensivo Alejandro Gomez.

    Quest'ultimo, 25 anni, è destinato a cambiare aria a fine stagione, come confermato dal suo agente Leo Rodriguez. Difficile però che la sua nuova squadra possa essere l'Inter, già sulle tracce di un altro giocatore nel suo ruolo. Dopo la missione sudamericana a gennaio del capo degli osservatori nerazzurri Angeloni, questa settimana c'è stato un incontro a Milano con gli agenti dell'argentino Ruben Botta (classe 1990) in scadenza di contratto col Tigre e in attesa del passaporto italiano.

    Lo stesso discorso può valere per Lodi, che il prossimo 23 marzo compirà 29 anni, trattato invano durante lo scorso mercato di gennaio. Dopo gli arrivi di Kuzmanovic e Kovacic, l'Inter sta seguendo con attenzione il centrocampista Charis Mavrias (classe 1994) in forza al Panathinaikos.

    Altre Notizie