Calciomercato.com

  • L'esame di maturità di Lory Del Santo: 'Tacco 12, senza reggiseno e...' FOTO

    L'esame di maturità di Lory Del Santo: 'Tacco 12, senza reggiseno e...' FOTO

    Lory Del Santo, una delle icone sexy più amate di sempre dagli italiani, ricorda il suo esame di maturità: "La mia maturità me la ricordo perfettamente. Entrai nella mia classe ma non c'erano i banchi, che avevano spostato. C'erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io usciì, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?”.

    "Non è che quel professore ci stava provando?, chiedono Geppi Cucciari e Giorgio Lauro alla Del Santo, durante l'intervista per Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1: "Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà...Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno". 

    E non indossava anche il resto dell'intimo, insinuano Cucciari e Lauro...: "Tanto c'era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito". E quanto prese? "Il massimo dei voti: non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe".

    Lory Del Santo, attrice, soubrette, showgirl e bellezza italiana, come si vede sul suo bellissimo profilo Instagram: FOTO NELLA GALLERY, DA DRIVE IN AI GIORNI NOTRI! 

    Altre Notizie