Calciomercato.com

  • Lotito: 'Lazio sempre più forte. Milinkovic via? Non dipende da noi...'

    Lotito: 'Lazio sempre più forte. Milinkovic via? Non dipende da noi...'

    Lotito a 360°. In un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, il presidente della Lazio ha analizzato tutta la sua storia biancoceleste, parlando anche di Milinkovic e della Lazio 2019-20: “Tutte le azioni promosse hanno come obiettivo l’orgoglio del marchio Lazio. Siamo passati dalla fase in cui nessuno credeva a quella degli obiettivi, oggi la squadra è stabilmente presente nelle competizioni europee. I miei giocatori devono riassumere tre parametri: la potenzialità tecnica, la moralità, la compatibilità economico funzionale”.

    MILINKOVIC E MERCATO LAZIO - Milinkovic è di nuovo al centro del mercato, ma il n.1 in casa Lazio ne sottolinea la correttezza: “Noi abbiamo creato una casa di vetro e capito che non si possono obbligare le persone a svolgere il proprio ruolo in un ambiente in cui si sentono strette. Non è il caso di Sergej. Lui ha dimostrato grande affetto, responsabilità, serietà. Dipenderà dagli eventi e non dalla società. Lo scorso anno son riuscito a respingere gli assalti, quest’anno si potrebbe proporre un problema di rispetto se il giocatore dovesse prospettare una soluzione diversa”.  La Lazio, con o senza Milinkovic, sarà più forte: “La Lazio non sarà mai indebolita, ma sempre rafforzata, su questo non ci sono dubbi: è il nostro intendimento”

    STADIO LAZIO - Infine il punto sul progetto stadio: “Dobbiamo fare una proposta, confrontarci con l’amministrazione con la giusta sensibilità e compatibilmente con le norme. La Lazio rappresenta sé stessa e i suoi tifosi. Deve premere a tutti avere una propria casa e dare alla società la possibilità di accrescere i ricavi”. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie