Calciomercato.com

  • Lotito offre Pioli alla Sampdoria, e Galliani libera Giampaolo

    Lotito offre Pioli alla Sampdoria, e Galliani libera Giampaolo

    • Lorenzo Montaldo
    Intrigo in panchina: attorno alla Sampdoria le voci per quanto riguarda il futuro allenatore si moltiplicano di ora in ora, mentre regna ancora l'incertezza su chi sostituirà Montella alla guida del club doriano nel caso in cui l'Aeroplanino approdi al Milan.

    Le ultime indiscrezioni parlavano di Marco Giampaolo come possibile futuro allenatore della Samp. Proprio l'ex allenatore dell'Empoli, secondo alfredopedulla.com, sarebbe stato liberato in mattinata da Galliani. Con un contatto telefonico, l'amministratore delegato rossonero avrebbe annunciato al tecnico di aver valutato con attenzione la sua candidatura alla panchina rossonera, ma di aver deciso poi di virare su altri profili.

    Sempre Pedullà fornisce altre indiscrezioni per quanto riguarda la panchina della Samp. A Massimo Ferrero sarebbe stato offerto da Claudio Lotito Stefano Pioli; il patron biancoceleste avrebbe fatto presente al 'collega' blucerchiato che non ci sarebbero problemi a trovare una soluzione relativamente al suo contratto con la Lazio (scade a giugno, e guadagna un milione).

    Altre Notizie