Calciomercato.com

  • Lotta tumori al seno:| Maglie dei capitani di A all'asta

    Lotta tumori al seno:| Maglie dei capitani di A all'asta

     

    Anche quest’anno la “Susan G. Komen Italia”, associazione non profit per la lotta ai tumori del seno, offre a tutti gli sportivi una straordinaria opportunità per sostenere una buona causa e aggiudicarsi su eBay le maglie autografate dai capitani di tutte le 20 squadre di Serie A.

    “CAPITANI… GENEROSI” è il titolo dell’iniziativa che fa seguito all’asta silenziosa “Pink Tie Ball” in programma il 29 novembre all’Hotel Westin Excelsior Roma alla presenza di tante personalità come il Presidente del CONI, Gianni Petrucci e delle madrine della Komen, Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi.

    L’ASTA

    I lotti in asta sono davvero interessanti e si rivolgono a tutti gli appassionati di calcio. Dalla maglia di Totti (Roma) a quelle di Zanetti e Chivu (Inter), Ambrosini (Milan), Chiellini (Juventus), Rocchi e Klose (Lazio), Cannavaro (Napoli), Miccoli (Palermo) e tutti gli altri capitani della Serie A. L’asta parte dalle 12 di venerdì 30 novembre (per una settimana) sul sito www.komenitalia.it/asta . Sulla stessa pagina, saranno a disposizione anche alcuni oggetti firmati da due campionissimi del nuoto come Luca Marin e Filippo Magnini e dalla campionessa di windsurf Alessandra Sensini, tutti atleti del Circolo Canottieri Aniene.

    Tutti gli oggetti sono stati donati dai diretti interessati o da importanti dirigenti del mondo del calcio.

    L’ELENCO COMPLETO DELLE MAGLIE DI SERIE A ALL’ASTA

    Totti (Roma), Rocchi (Lazio), Klose (Lazio), Zanetti (Inter), Chivu (Inter), Ambrosini (Milan), Chiellini (Juventus), Cannavaro (Napoli), Miccoli (Palermo), Bianchi (Torino), Pasqual (Fiorentina), Di Natale (Udinese), M. Rossi (Genoa), Diamanti (Bologna), Conti (Cagliari), Biagianti (Catania), A. Lucarelli e Biabiany (Parma), Cascione (Pescara), Gastaldello (Sampdoria), Vergassola (Siena), Pellissier (Chievo). All’elenco si aggiungeranno anche i giocatori di Juventus e Atalanta nei prossimi giorni.

    Altre Notizie