Calciomercato.com

  • LOVE MI, il concerto 'senza pagare' di Fedez con J-Ax a Milano: Piazza Duomo canta 'Pioli is on fire' e Cancelo

    LOVE MI, il concerto 'senza pagare' di Fedez con J-Ax a Milano: Piazza Duomo canta 'Pioli is on fire' e Cancelo

    • Vanni Paleari
    Tanto tuonò che alla fine piovigginò. La siccità ha caratterizzato questo mese di giugno e anche oggi non sono arrivati i tanto aspettati "temporaloni" che erano previsti a Milano. Dove si è tenuto il LOVE MI, un concerto benefico in Piazza Duomo organizzato da Fedez ("per celebrare con la musica il ritorno alla vita"), che chiuderà l'evento insieme a J-Ax. Sul palco si sono esibiti oltre venti artisti. 

    SCOPRILI NELLA GALLERY 
    (Miles ha fatto ballare tutta la piazza con "Pioli is on fire", in foto con la tuta della Juventus il rapper Rhove che ha cantato "Cancelo" in divisa del Manchester City). 

    L'evento, inserito all'interno del palinsesto di "Milano è Viva" promosso dall'amministrazione
    comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo, è stato presentato da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato ed è stato trasmesso in diretta tv dalle ore 18 su Mediaset Infinity e dalle ore 19 su Italia 1. 

    Il concerto, completamente gratuito, ha lo scopo di raccogliere fondi, donando grazie al numero solidale 45595, in favore di TOG - TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale. 
     

    Altre Notizie