13
Hirving Lozano non riesce proprio a trovare spazio e per ringraziare l'ex calciatore messicano Luis Garcia Postigo che in patria lo ha elogiato come miglior giocatore del paese, ha pubblicato un post su instragram sfogandosi per la sua deludente situazione.

SFORZI CHE NON VENGONO CAPITI - "Fare ciò che uno ama implica uno sforzo che in pochi conoscono, che coloro che si godono una partita neanche immaginano. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Mi hanno sorpreso. In queste parole ho trovato la risposta a molti interrogativi che si aggirano per la mia testa. Le tue parole sono importantissime, mi hanno dato respiro. Le terrò presente ogni volta che sarà necessario. Non puoi sapere quanto io desideri che le tue previsioni diventino realtà, continuerò a lavorare affinché così sarà. Ti ringrazio per avermi dedicato la tua colonna, oggi è stato un bel giorno  da quando l'ho letta. Un giorno più tranquillo, con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. Grazie, con tutto il cuore".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hacer lo que uno ama en ocasiones implica un esfuerzo que pocos conocen, que aquellos que disfrutan de un partido ni siquiera imaginan. Hoy encontré en tus palabras el reflejo casi exacto del costo de perseguir mi sueño. Me sorprendieron. En ellas encontré respuesta a muchas interrogantes que dan vueltas en mi cabeza. Tus palabras me sobrepusieron, me dieron aliento. Las tendré presentes cada vez que sea necesario. No sabes como deseo que tus predicciones se hagan realidad, seguiré trabajando con ganas para conseguirlo. Te agradezco mucho el haberme dedicado tu columna, hoy ha sido un buen día después de haberla leído. Un día más tranquilo y con la alegría de saber qué hay alguien que comprende mi momento actual. De todo corazón, muchas gracias. @garciaposti https://latinus.us/2020/02/11/lozano-o-raul-jimenez-el-dr-garcia-no-tiene-dudas-chucky-es-el-mejor-de-mexico/

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano) in data: