Calciomercato.com

  • Serafini a CM: 'Cassano non l'ho capito. Secondo posto? Allegri ottimista...'

    Serafini a CM: 'Cassano non l'ho capito. Secondo posto? Allegri ottimista...'

    • Paolo Frascarolo

    Calciomercato.com ha raggiunto in esclusiva Luca Serafini, noto giornalista sportivo della Rete Mediaset e simpatizzante milanista. Gentilmente ha risposto alle nostre domande circa l'imminente inizio di stagione della squadra rossonera e gli ultimi dieci giorni di mercato.
     

    Salve Luca, salvo sorprese dell'ultima ora, il Milan di domenica sera sarà quello che scenderà in campo alla prima giornata di campionato.Lo reputa pronto?
     
    Non so se sia pronto, spero sia un po' meglio comunque...

    Allegri domenica ha dichiarato che il Milan può lottare per il secondo posto.Non le sembra una dichiarazione arrendevole che va contro la filosofia imposta agli allenatori da Berlusconi?

    Più che arrendevole, mi sembra molto ottimista. Mi spiego, la filosofia di Berlusconi oggi è diversa da quella che abbiamo conosciuto per 5 lustri..

    Giocatori come Muntari, Van Bommel, El Shaarawy voluti particolarmente da Allegri si sono dimostrati ottimi acquisti. Reputa che l'ipotetica scelta del Mister di schierare Kakà, in caso di un suo arrivo a Milano, davanti alla difesa possa essere una mossa ad effetto?
    Kakà davanti alla difesa è stata una battuta, nemmeno troppo divertente visto come stanno andando gli affari di mercato del Milan..

    Caso Cassano, irriconoscenza da parte del giocatore oppure sono i valori del calcio a essere mutati?
    Entrambe le cose. Ma attenzione, parlare di valori nel calcio mi sembra eccessivo, l'unico valore ce l'hanno i soldi. Non capisco quale sia il problema di Cassano, ma forse non ha un problema solo..

    Una curiosità: Galli, Baresi, Costacurta, Evani, Inzaghi etc si..Maldini invece..perchè no in società?
    Perché oscurano chi già c'è, ma i due Filippo (Galli e Inzaghi) ci lavorano...

    Visto il caso Zapata, un giocatore di cui non si era mai parlato e portato a casa quasi segretamente...che possa essere Balotelli il nome segreto degli ultimi 10 giorni di mercato? Un nome che insomma possa far sperare i tifosi..
    Se la prima sorpresa è stata Zapata, come si può che la seconda sia un nome importante come quello di Balotelli?




     


    Altre Notizie