Calciomercato.com

  • Toni: dopo il cucchiaio, festa con la sua Marta FOTO

    Toni: dopo il cucchiaio, festa con la sua Marta FOTO

    Ieri l'addio di Luca Toni al calcio giocato con un gol, a suo avviso, che ricorderà come il più bello della sua carriera. “Non sono uno banale”, ha dichiarato a fine partita riferendosi al cucchiaio che ha regalato la vittoria, seppur inutile, al Verona contro i campioni d'Italia.
    E se banale in campo Luca non lo è mai stato, nella vita privata è invece un uomo più 'comune', innamorato e fedele alla sua Marta Cecchetto, inseparabile compagna di vita dal 2003. Anche lei non si può certo definire banale, con quei capelli rossi che ne hanno fatto il marchio di riconoscimento ad inizio della carriera.


    Una vita da modella iniziata presto quella di Marta, a soli 14 anni, ma che non le ha impedito di coltivare anche altri interessi, come il pianoforte, l'equitazione, il tennis e la danza. Oggi condivide la passione per la moda con Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e sua grande amica, con cui ha aperto una boutique.
    Gran parte del suo tempo è però dedicato ai due figli arrivati dopo la tragedia familiare in cui la coppia ha perso il primogenito Mattia.
    “Se io e lei non fossimo così uguali nel detestare il piangersi addosso, se ci fossimo buttati giù, forse Bianca e Leonardo non sarebbero mai arrivati, questo sì che possiamo insegnarlo”, aveva raccontato l'attaccante ricordando quei tristi momenti.

    Adesso mancano solo le nozze. In realtà lui una proposta di matrimonio gliela aveva già fatta nel 2011, ma “da allora lei è stata quasi sempre incinta” - aveva scherzato Toni interpellato sull'argomento -, ma chissà, forse il momento giusto ora è davvero arrivato!  


     


     
     

    Una foto pubblicata da Gossip.it (@gossipit) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Wife & girlfriend sportsperson (@wags.2015) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da HellasLive (@hellaslive) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Wife & girlfriend sportsperson (@wags.2015) in data:


    Silvia Slitti e Marta Cecchetto
     

    Una foto pubblicata da CECCHETTO BOUTIQUE (@cecchettofoligno) in data:


     
     

     

    Altre Notizie