Calciomercato.com

  • Lucarelli:| 'Milan, stesso atteggiamento del Napoli'

    Lucarelli:| 'Milan, stesso atteggiamento del Napoli'

    • Vincenzo Vitiello

    'Non mi meraviglierei se il Milan adottasse lo stesso atteggiamento tattico del Napoli': queste le parole di Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli ed attuale allenatore. Ai microfoni di Marte Sport Live, Lucarelli parla della partita di sabato tra la squadra azzurra ed il Milan:

    SU MAZZARRI- 'Mazzarri ha necessità di sentirsi a suo agio e con persone di cui ci si può fidare. E' molto simpatico. Dal punto di vista professionale è meticoloso ed emerge un altro aspetto. Chi ha la fortuna di conoscerlo in privato, è una persona molto simpatica -prosegue Lucarelli-  Non l'ho conosciuto da giocatore: lo ricordo per un rigore calciato con l'Acireale: condannò il Pisa alla retrocessione e da tifoso del Livorno apprezzai molto. All'epoca era un cavallo pazzo, ora è cambiato molto'.

    SU ALLEGRI-  'Siamo stati compagni di squadra, è di Livorno, quindi lo conosco -afferma l'ex calciatore del Napoli-  Da quando è alla guida del Milan, il nostro rapporto è un po' cambiato. Fino all'anno scorso, aveva una squadra di campionissimi, ora non è all'altezza della sua tradizione'.

    NAPOLI vs MILAN- 'Il Napoli è un po' cambiato tatticamente e questo testimonia il grande lavoro di Mazzarri che è attivo 20 ore al giorno. Oggi il calcio è così, bisogna sempre farsi trovare pronti ed essere camaleontici -conclude Lucarelli- Non mi meraviglierei se il Milan adottasse lo stesso atteggiamento tattico del Napoli'.

    Altre Notizie