Lucas Leiva dice sì all'Inter: ecco le alternative, offerto van Ginkel
LE ALTERNATIVE - I dirigenti nerazzurri spingono per un prestito secco senza obbligo di riscatto, altrimenti ribusseranno alle porte di Wolfsburg e Marsiglia per Luiz Gustavo e Lassana Diarra, anche se sono due piste in salita. Lo stesso discorso vale per il croato Milan Badelj della Fiorentina, mentre a portata di mano ci sarebbe il nigeriano Obi Mikel del Chelsea. Il grande sogno per la prossima stagione è Verratti, oltre a Gagliardini e a James Rodriguez.
MERCATO IN USCITA - Sono in partenza Jovetic (che preferirebbe rimanere in Italia nonostante l'interesse del Valencia di Prandelli), Biabiany, Santon, Felipe Melo (piace a San Paolo e Palmeiras), Yao e Gnoukouri. Attenzione anche all'intervento della stessa Suning, che potrebbe portare allo Jiangsu un nerazzurro. Piazzare per esempio Biabiany (arrivato a parametro zero) per 10-15 milioni risolverebbe molti problemi e darebbe più libertà ad Ausilio e Gardini.
OFFERTO VAN GINKEL - Secondo Tuttosport, Kondogbia chiama Moutinho, portoghese in forza al Monaco. Come si legge sul Corriere dello Sport, al ds Ausilio è stato proposto pure l'olandese Marco van Ginkel, ex Milan, mai utilizzato da Conte al Chelsea anche per via di un infortunio al ginocchio ora superato.