Calciomercato.com

  • Zenit, Lucescu: 'Witsel non voleva giocare'. Il belga aspetta la Juventus

    Zenit, Lucescu: 'Witsel non voleva giocare'. Il belga aspetta la Juventus

    Axel Witsel vuole lasciare lo Zenit San Pietroburgo. A confermarlo è l'allenatore dei russi, Micrea Lucescu, che ha parlato dopo la prima partita del campionato russo: "Vuole andarsene. Non ha voluto giocare contro la Lokomotiv pur non essendo infortunato. Io ad un certo punto ho dovuto inserirlo, avevo bisogno della sua esperienza ma ribadisco, Witsel vuole partire".
     
    WITSEL VUOLE PARTIRE - Sono sempre più i segnali che avvicinano il centrocampista belga alla Juventus. Il giocatore, infatti, ha recentemente rifiutato la proposta dell'Everton per attendere la chiamata dei bianconeri. Marotta e Paratici hanno inserito sul proprio taccuino anche i nomi di Matuidi e Matic per sostituire Pogba, ma Witsel è al momento il giocatore più vicino a trasferirsi a Torino. 
     
    SI JUVE, NO EVERTON - La Juve non ha ancora trovato l'accordo con lo Zenit sul prezzo del cartellino, ma Witsel vuole vestire la maglia bianconera. Il club russo continua a chiedere 25 milioni di euro per cedere il giocatore, mentre la Juve ne ha offerti 17-18. Il 27enne, contrario al trasferimento all'Everton, pazienza e aspetta che le due società trovino un accordo. E intanto fa i capricci con lo Zenit San Pietroburgo, che ha già accettato i 30 milioni offerti dal club inglese. Witsel non vuole saperne dell'Everton, nei suoi pensieri c'è la Juve.

    Altre Notizie